venerdì 7 ottobre 2011

Un posto nel mondo

Inizio questo blog per poter dare il mio punto di vista sul mondo e sulla vita. Ma soprattutto per poter leggere magari tra qualche anno queste parole e dire..caspita quante cose ho vissuto e pensato.
Per prima cosa direi che...mi presento.
Sono una ragazza di 22 anni, ah...come passano gli anni.
Quando da piccola sentivo i più grandi dire che il tempo volava, sinceramente non ci credevo molto.
Forse era la scuola che rendeva tutto più noioso, non permetteva di vivere le esperienze a pieno o forse non ne sono stata in grado io.
Ormai lavoro da un anno e mezzo e spesso mi ritrovo a pensare agli anni passati e penso davvero di non aver vissuto a pieno tutta quella che è stata la mia esperienza a scuola. Ero più impegnata ad andar bene a scuola che a vivere. Ho vissuto e coltivato poco quelle amicizie nate tra i banchi di scuola e un po' mi dispiace, mi dispiace aver perso qualcuno per strada, ma sono contenta di averne rincontrati altri.
Gioco a pallavolo da più o meno 7 anni. Prima ho praticato altri sport tra cui basket, ginnastica artistica e nuoto, ma la pallavolo....è la pallavolo.
Ho iniziato grazie a conoscenze, perchè ero portata, coordinata e per quell'età anche abbastanza alta. Grazie a questo sport ho incontrato tantissime persone, qualcuna solo di passaggio, ma altre che nella mia vita ci sono ancora ed occupano anche un bel posticino.
Ora sono stra-impegnata, lavoro, alleno e mi alleno..e il tempo vola davvero in fretta. Non fa in tempo ad iniziare la settimana che è già venerdì..e non è che mi dispiaccia la cosa. Sono contenta di avere una vita piena, almeno ora che posso. Per la vita privata resta ben poco tempo, ma ogni singolo momento me lo vivo a pieno..ed è stupendo.
PENSO POSITIVO ed è questo il bello, sono circondata da belle persone, ho un lavoro (il che in questo periodo è fondamentale) e faccio ciò che mi piace, cosa potrei desiderare di meglio?

Nessun commento:

Posta un commento