lunedì 30 gennaio 2012

Cosa parli a fare se non mi conosci?

Non sopporto la gente che senza conoscermi mi giudica, o per lo meno a cui sto antipatica non tanto per come sono fatta, per il mio carattere, ma per il ruolo che ricopro.
Penso che da persone adulte non ce lo si aspetti, almeno...per come sono fatta io.
Ci può stare il pregiudizio, un'idea che ci si fa a pelle...ma poi? Io non mi fermo a quello, cerco di andare oltre.
Anche il fatto di sapere di non andare a genio ad una persona, ma comunque di provare a far capire che non sono Marika per il ruolo che ricopro, ma io sono IO! Di provare comunque, nonostante tutto, a fare il primo passo...sinceramente però, mi sono un po' rotta le palle!
E' come picchiare la testa contro un muro. A me è capitato più volte di ricredermi su una persona, o per lo meno, non tiro su un muro a caso. Ci sta se avessi fatto qualcosa, ma in questo caso che colpa ne ho?
Forse è proprio solo invidia...ma a questo punto...a me?

Nessun commento:

Posta un commento