lunedì 21 novembre 2011

One day

Altro weekend, altro film al cinema e la cosa mi piace assai. 
Un momento per staccare da tutto e in qualche modo rilassarmi, guardando un bel film, che come al solito scatena i miei pensieri.
Una storia d'amore un po' strana, particolare, che fa capire quanto non sia importante la quantità, ma la qualità dei momenti passati insieme, quanto una persona possa cambiare e migliorare con a fianco la persona giusta, ma soprattutto, quanto l'amore sia importante nella vita.
L'amore per un'unica persona, un punto di appiglio, sul quale poter contare sempre, che per te è tutto, è la tua famiglia, pronto a condividere con te qualsiasi cosa, che sai che i momenti passati insieme sono speciali, unici, irripetibili.
Ed ogni volta che lo vedi, sai che il tuo tempo non è mai sprecato, che anche se non fai nulla e ti guardi e basta, è comunque bellissimo.
Ma soprattutto che essere INNAMORATI è bello!

Dal film "One day"
"Odio questo giorno,il 15 luglio"
"Il giorno di S. Swithin"
"Non l'avevo mai notato ma era sempre lì in attesa, nascosto. E odiavo anche a te. E in modo violento Dexter, perchè lei si accendeva con te, in un modo che con me non capitava. E mi arrabbiavo da morire. Lei ti ha reso una persona migliore. E tu in cambio l'hai resa tanto felice, tanto felice... e io te ne sono riconoscente!"


Nessun commento:

Posta un commento