martedì 7 ottobre 2014

La mansarda delle idee

Potrebbe darsi che riusciró ad avere un angolo tutto mio. Si parla di qualche settimana, o forse meglio dire mese, ma me lo sento... Questo angolino sta per prendere vita, ma soprattutto sta per diventare realtà.

Così inizio a buttare l'occhio qua e là e a farmi qualche idea.
Di certo so che mi piacerebbe avere una scrivania tutta bianca, composta semplicemente da un piano e due cavalletti (devo ancora decidere se metterne uno e una cassettiera dall'altra parte), con una lampada da tavolo e qualche oggetto/cornice/vasetto colorato. 
So anche già dove potrei trovarli, eh si, non perdo tempo! :-)

Mi piace l'accostamento bianco/verde/rosa, oppure (e credo che prenderó questa strada) giallo/arancione/rosso, i miei colori preferiti.

Vorrei che fosse uno spazio accogliente e colorato, in grado di trasmettere allegria e tante nuove idee... 
Chissà, magari che mi parli anche...ahahah

Ecco qualche scrivania che ho trovato su pinterest e dal quale prenderó sicuramente spunto.
A presto!


www.momtoob.com
www.chelceytate.com
vintagehomeca.tumblr.com
www.laurenconrad.com

www.theultralinx.com


www.mamigi.com

2 commenti:

  1. Adoro il 90% di questi workspace! Anch'io non vedo l'ora di allestire una stanza o almeno una parte di essa a "laboratorio" e anche per me potrebbe diventare realtà, perchè sto cercando casa e sogno un posticino tutto mio :-) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, crepi!!!!
      Buona fortuna anche a te! :-)

      Elimina