lunedì 4 marzo 2013

E' già lunedì???

Ed eccoci qui, è di nuovo lunedì.
Non fa in tempo a finire la settimana lavorativa, che già è ora che ne ricominci un'altra.
Il weekend è praticamente inesistente. Neanche un attimo di pausa per ripigliarti un po' dopo una lunga e stancante settimana.
Uff uff uff. Io voglio dormire. E se di solito i miei giorni sacri sono il sabato e la domenica, sacri solo perchè riesco a dormire qualche ora in più e recupero le ore di sonno perse durante la settimana, questa settimana NO.
Non c'è stato tempo di dormire nessuno dei due giorni e la cosa mi ha lasciato un po' nervosa. Non che la cosa sia voluta, però ne ho proprio bisogno, delle mie SACRE ore di sonno.
E poi me la prendo con chiunque, le cose che faccio mi vengono male, mi verrebbe voglia di piangere talmente sono stanca. Non so se qualcuno mi può capire...

Vorrei un po' di PAUSA... da tutto!

1 commento: