martedì 12 febbraio 2013

Per una volta lasciatemi essere l'MVP


Gioco a pallavolo da 8 anni, e da due anni a questa parte i miei sabato sera sono dedicati ad essa. Non che mi pesi anzi, lo faccio per passione e per l'amore che provo per questo sport. Un anno in b2 e quest'anno in C, dove finalmente si ritorna a giocare.
Tutta un'altra cosa vivere le partite da dentro, vivere le emozioni e condividerle con la squadra. Come accennavo nel post precedente i risultati non sono positivi, ma...sabato siamo tornati alla vittoria. Una partita che andava vinta a tutti i costi, contro l'unica squadra dietro di noi in classifica.
Una partita che sentivo, dovevo e volevo fare bene a tutti i costi, non essendo soddisfatta di come ho giocato finora. Non credo di essere ancora in ottima forma, ma non vedo l'ora di tornare a fare i buchi per terra e urlare ed esultare come so fare.
L'aspettavo da tutto il giorno, ero convinta che avremmo giocato bene ed ero decisa a sbloccare la mia soglia di punti a partita ferma da inizio campionato a 5.
E così è stato!
14 punti in tre set, come non ne facevo ormai da due anni.
3 ace, 3 fast, 4 muri, 2 primi tempi e 2 mani out, per non dimenticare i 5 punti fatti per le avversarie.
Si va bè.. giocavamo contro delle giovanissime, poco esperte, quasi inesistenti, ma prendiamolo come un buon punto di partenza per andare avanti.
Sperando di poter ripetere anche contro squadre che contano, sperando di essere servita e poter dare il mio contributo alla squadra, io sono pronta a dare il massimo!
Per una volta sono quasi contenta di come ho giocato, per una volta sono quasi soddisfatta, per una volta ho fatto più di 10 punti in un campionato regionale e per una volta . . . lasciatemi essere l'MVP del match.

1 commento:

  1. Pallavolo...che nostalgia...l'ho praticata così tanto tempo, ed ho amato alla follia Mimì, che ancora oggi, se vedo una rete non resisto. Sono diventata una schiappa ma qualche bella schiacciata, mi viene ancora!!!

    RispondiElimina