domenica 11 marzo 2012

Un sabato di vittorie

Un sabato di vittorie...FINALMENTE!
Per prima arriva quelle delle ragazzine dell'under 12, che nella penultima partita tornano a vincere per 2a1.
Cariche fin dal'inizio, riescono a mantenere la calma e a mostrare ciò che negli allenamenti precedenti gli abbiamo insegnato e corretto.
Alla fine il risultato di questa partita è un insieme di grinta, voglia di vincere, qualche schiacciata ben riuscita e tanta felicità ed emozione. Eh sì perchè qualcuna, al termine ha anche gli occhi lucidi per la vittoria..che teneraaa!
Questo per me è un piccolo traguardo, vuol dire che stiamo insegnando bene come giocare, ma soprattutto ad amare questo sport. Il fatto che una ragazzina, nonostante sia in panchina a tifare, mi dica durante la partita "io voglio vincerla questa partita"...devo ammettere che vederla alla fine, ha emozionato anche me.
 
Seconda vittoria della giornata, quella della mia squadra.
Prima partita in B2 giocata da titolare....che belloooooooo!
Momento che non vedevo l'ora di vivere, al quale arrivo carica, consapevole dei miei limiti, ma comunque con la voglia di dare il massimo.
Raggiungo anche il mio record punti dell'anno (5), che per una "tappa" come me al momento possono solo che far piacere, ma non mi accontento.
Sicuramente felice della partita, nonostante il 3a0 sia veramente sudato, sono consapevole che c'è ancora molto da imparare e di voglia ce nè tanta.
Abbastanza soddisfatta della prestazione e contenta di tutte le persone che hanno voluto essere presenti in questo momento così importante per me. GRAZIEEEEE!
Al termine del commento della partita c'è scritto:
"Un centrale di grande esperienza opposto ad una giovane quasi esordiente che tiene il terreno di gioco come una esperta protagonista".
 Che dire...SON SODDISFAZIONI! :-) 

Terza ed ultima vittoria...anche la squadra del mio moroso vince e il portierone para un rigore ad occhi chiusi :-)

Insomma un sabato con i fiocchi, pieno di emozioni, vittorie e di amici "veri".

2 commenti:

  1. a dare importanza a questi risultati sono anche i sacrifici che hai fatto per arrivarci .... complimenti continua così

    RispondiElimina