sabato 31 dicembre 2011

Countdown

Tra poco un altro anno sarà passato, e cosa sarà cambiato? Praticamente niente!
Noi saremo sempre i soliti, ci riempiamo la testa di buoni nuovi propositi, che dopo un paio di giorni ci saremo già dimenticati.
Arrivati alla fine dell'anno, cerchiamo sempre di fare un resoconto dell'anno appena passato..anche se potremmo farlo in qualsiasi momento dell'anno. La voglia di cambiare qualcosa chissà come mai aumenta con l'arrivo del nuovo anno, ma perchè? I 365 giorni passati non ci bastavano?
Forse perchè è più convincente..cavoli..finisce UN ANNO!
Resoconto del mio anno? Mmmm vediamo...
Nuove esperienze, nuovi luoghi, nuove amicizie, nuova squadra, nuovo lavoro..tutto positivo, ma qualcosa di negativo c'è, perchè c'è sempre! Bè ovviamente le cose positive prevalgono alla grande, ma qualcosina che anche io vorrei cambiare c'è.
Vorrei imparare a dipendere un po' di meno dalle persone, cioè..di vivermi la mia vita e di non rinunciare a nulla per nessuno...anche se so che tanto poi non ci riesco :-)
Vorrei imparare a fregarmene della gente che se ne frega di me!
Vorrei anche non volermela prendere troppo per questo, perchè tanto alla fine ce ne rimetto io.
Vorrei imparare a divertirmi e sorridere sempre, anche nei momenti un po' così..meno felici.
Vorrei condividere tantissime altre cose con i miei amici più cari, quelli che ci saranno sempre e lo SAI!
Vorrei diventare una persona migliore di quella che sono, non che sia un mostro, ma sicuramente qualcosa da migliorare c'è :-)
Ed infine...mi auguro che la profezia dei Maya non si avveri, perchè ho ancora tantissime cose da fare e da vivermi!

Buon anno a tutti e Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento